A Sanremo Junior una studente della nostra scuola. Tutti insieme in prima fila, tifando per lei

Dolce, intraprendente ma soprattutto con una grande passione per il canto. Un’altra piccola stella brilla nel cielo della nostra scuola.
Alessia Kast, studente di classe prima Secondaria di I grado è stata selezionata per la partecipazione a Sanremo Junior per il prossimo 29 febbraio. Concorso internazionale per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni.
“Naturalmente la nostra gioia è immensa!” scrivono i genitori che ce lo hanno comunicato con grande slancio. E la gioia è pure dei compagni di Alessia, dei docenti e di tutto lo staff International House Oxford Group Lecce.
“Speriamo che Alessia possa dare lustro anche alla scuola, perché le ha dato la possibilità di cantare bene soprattutto canzoni con testi in inglese” continuano il papà e la mamma di Alessia.
Insomma, tante sono le soddisfazioni che i nostri alunni ci stanno dando. Ora anche quella di calcare il palco più prestigioso d’Italia, quello del Teatro Ariston, che ospita il Festival per bambini più importante nel panorama delle gare canore.
Sanremo Junior è il concorso internazionale per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni con il Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo. Ci sono partecipanti da tutto il mondo, con esibizioni sui palchi del Teatro dell’Opera del Casinò e del Teatro Ariston di Saremo. Ogni edizione prevede una diretta streaming mondiale e l’esibizione è vista da decine di migliaia di persone
Il nostro abbraccio va ad Alessia, con l’augurio che possa innanzitutto divertirsi ma anche misurarsi con la sua passione.
Ultime News

Esposizione precoce a strumenti elettronici e neurosviluppo, il dott. Massagli incontra docenti e genitori

L’Elisir d’amore, il Belcanto vede protagonisti i piccoli studenti dell’Istituto Oxford
