L’esame A2 Key for Schools rappresenta un passo ideale per gli studenti in età scolare che desiderano prepararsi ai livelli successivi di conoscenza della lingua inglese.
L’A2 Key for Schools attesta la capacità degli studenti di usare l’inglese scritto e parlato in situazioni quotidiane a un livello base, costituendo un passaggio cruciale per affrontare con fiducia le certificazioni successive.
Per gli insegnanti, preparare le classi all’esame A2 Key for Schools significa avviare un percorso che aiuterà gli studenti a comprendere l’importanza della lingua inglese nelle situazioni personali e scolastiche. Il ruolo degli insegnanti è fondamentale nell’aiutare i ragazzi a sviluppare competenze chiave, come la padronanza della lingua inglese.
L’esame A2 Key for Schools è suddiviso in tre prove, progettate per valutare le tue competenze nella lingua inglese. Di seguito troverai una descrizione dettagliata di ciascuna prova.
Il test di prova al computer non fornisce un punteggio finale. Puoi controllare le risposte durante l’esecuzione del test utilizzando le soluzioni fornite. Tuttavia, una volta completato il test, non sarà più possibile verificare le risposte.
Come Convertire i punteggi dei test di esercitazione
La Cambridge English Scale viene utilizzata per misurare i risultati delle nostre certificazioni ed esami. I punteggi forniscono una visione dettagliata del livello del candidato e sono uniformi tra i diversi esami, facilitando così il confronto dei risultati e la comprensione dei progressi da un livello all’altro.
Per informazioni su come convertire i punteggi dei test di esercitazione nei punteggi della Cambridge English Scale, scarica la nostra guida per insegnanti.