
Oxford Live Academy, parte la sfida digitale per la formazione a distanza
L’inglese 2.0 è online! Tra i grandi cambiamenti della nostra epoca, l’era digitale rappresenta la spinta verso lo sviluppo e, alla luce delle nuove esigenze, Oxford Group non poteva non cogliere la sfida.
Oxford Group mette così anche sul web le sue competenze riconosciute in 40 anni di storia, garantendo la qualità dei suoi corsi e la professionalità dei suoi docenti madrelingua con i corsi online.
Come si può leggere su fad.oxfordlecce.it, numerosi sono i corsi online che possono essere svolti comodamente col proprio pc, da casa o dall’ufficio, sia individuali che di gruppo.
L’offerta si arricchisce anche grazie alla collaborazione con Net Languages
Net Languages crea corsi di inglese e spagnolo on-line di alta qualità con percorsi ad hoc per singoli studenti, aziende, enti governativi e centri d’insegnamento di tutto il mondo. Net Languages offre soluzioni online efficaci su una piattaforma digitale altamente testata .
Dalla sua Oxford Group mette a disposizione i suoi docenti madrelingua in qualità di tutor per i percorsi che prevedono il tutoraggio.
Viene così assegnato un tutor personale che affianca lo studente durante tutto il corso. Gli studenti possono porre ai rispettivi tutor domande in merito al corso, esercitare la pronuncia, organizzare in tempo reale tutorial di conversazione e ricevere correzioni e commenti relativi ai propri tutorial di scrittura; il tutto sulla base del pacchetto corso prescelto.
Insomma, il ventaglio di offerte Oxford si apre all’ innovazione, tenendo ben salde le sue radici negli anni di esperienza, di riconosciuta qualità e competenza.
Vai su fad.oxfordlecce.it per conoscere i dettagli.