Skip to main content

Da Cambridge University il plauso per il lavoro svolto in Oxford… in tutta sicurezza!

Settembre 7, 2021

Il duro lavoro paga, presto o tardi, le soddisfazioni arrivano. Ci piace raccontarvi, infatti, il sorriso che ha ripagato gli sforzi di tutto lo staff Oxford nell’attuare un lavoro scrupoloso, attento al rispetto di tutte le Normative cui si è stati chiamati negli ultimi tempi.

Qualche giorno fa, come da prassi, la nostra struttura è stata oggetto di ispezione da parte dei responsabili di Cambridge University. Le visite degli ispettori Cambridge sono periodiche e molto dettagliate.

In particolare, in quanto Centro Platinum per gli esami Cambridge, ad Oxford vengono affidati obiettivi annuali che includono il coinvolgimento in progetti e iniziative di sviluppo.

Dopo una lunga e approfondita visita ai luoghi che ospitano gli esami, con un focus su tutte le procedure messe in atto dal personale incaricato come da protocollo Covid, il report è stato positivo e in più ci ha inorgoglito il merito che l’ispettore ci ha voluto riconoscere con la seguente nota:

An extremely efficient Covid protocol in place. The quality of exam security, administration and delivery is impressive”!

Ci rende felici condividere con voi una simile soddisfazione anche per dare atto della scelta lungimirante compiuta dai nostri utenti nell’ aver scelto oggi e per il futuro la realtà di Oxford Group of Lecce.

Ultime News

Emozioni, sport e futuro: premiati i ragazzi partecipanti a “Game Open Salento”

Un’ondata di entusiasmo ha travolto l’aula consiliare di Palazzo dei Celestini il 28 febbraio 202…

Gli esami Cambridge si fanno digital! Tanti i vantaggi per gli studenti che aspirano alle certificazioni

Dal mese di Marzo 2024, Cambridge Assessment attuerà una svolta nello svolgimento degli esami per…

Certificazioni Cambridge: International House Oxford Group Lecce è Platinum Centre dal 2010, oggi la consegna della nuova targa

Dalle mani di Giacomo Palladino, Cambridge University Press and Assessment Consultant, l’ Interna…