Procedura di reclamo
Le esigenze dei clienti saranno trattate in maniera efficace e professionale al fine di garantire loro la massima soddisfazione. Il nostro impegno è teso ad assicurare che lo svolgimento dei corsi avvenga nella maniera più agevole possibile.
I clienti saranno seguiti dalla procedura d’iscrizione fino al termine del corso, potendo contare su un Team di interlocutori pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio che possa subentrare durante questo processo.
Le esigenze dei clienti saranno ascoltate e trattate con massimo rispetto, celerità, imparzialità, uguaglianza e professionalità.
Procedura per il reclamo
Per inviare un reclamo, si prega di riportare in modo chiaro e dettagliato quanto accaduto, ricordandosi di indicare:
- · Nome,
- · Cognome,
- · Corso di appartenenza.
Inviare mail a: corsi.lingue@oxfordgrouplecce.it
I reclami inviati in forma scritta riceveranno risposta entro 5 giorni lavorativi, ai quali seguirà un follow-up in caso di necessità di approfondire le investigazioni sull’accaduto.
E’ tuttavia possibile, risolvere sul momento alcune esigenze o malcontenti dei candidati, rivolgendosi al personale di segreteria, oppure rivolgendosi a Serena Saracino (Manager Settore Corsi di Lingue)329/6344154.